Notte bianca dello sport a Roma: si parte il 23 giugno

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, nasce con l'intento, promosso da Roma Capitale, per dare nuovo impulso e diffondere lo sport inteso. 

Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse

 ROMA (LaPresse) – Notte Bianca dello Sport edizione 2018. Si svolgerà a Roma sabato 23 giugno. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di sport ma non solo. Il programma è infatti ricchissimo di eventi di ogni genere, per una serata all’insegna della pratica sportiva ma anche del gioco, del divertimento e dell’intrattenimento. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, nasce con l’intento, promosso da Roma Capitale, per dare nuovo impulso e diffondere lo sport inteso.

Notte Bianca totalmente gratuita per usufruire degli impianti sportivi

Da qui nasce la manifestazione denominata Notte Bianca dello Sport. Una serata in cui i vari impianti che hanno deciso di aderire, restano aperti al pubblico. A titolo totalmente gratuito, mettono a disposizione gli spazi. Si organizzano tornei, attività sportive, ludiche, intrattenimento per bambini, sport più o meno conosciuti. Offrendo così alla cittadinanza una serata di divertimento e pratiche sportive ma anche di conoscenza delle tante attività svolte dalle strutture, con la possibilità di accedere ad abbonamenti con offerte speciali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome