Bakayoko lascia il Chelsea in direzione Milan. L’Inter attende Keita

ll Napoli continua la ricerca del portiere

LP / AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI

MILANO (LaPresse)Tiemouè Bakayoko al Milan, è fatta. Il centrocampista, in arrivo dal Chelsea, è arrivato in serata a Linate. Le visite mediche del prossimo volto dei rossoneri sono previste per domattina alle 7.30, alla clinica ‘La Madonnina‘. La formula del trasferimento è quella del prestito per un anno con diritto di riscatto fissato a 38 milioni.

Vicino all’addio invece Carlos Bacca: secondo la stampa portoghese, i rossoneri hanno raggiunto l’accordo con lo Sporting Lisbona. Prestito di un anno con opzione di acquisto. Bacca però predilige come destinazione il Villarreal, maglia già vestita nell’ultima stagione.

La Milano nerazzurra attende invece di poter accogliere Keita Balde, proveniente dal Monaco e già in Serie A con la maglia della Lazio

L’attaccante senegalese è atteso domani per le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà all’Inter fino al 2023. Il giocatore arriva con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro, più altri 30 come diritto di riscatto.

ll Napoli continua la ricerca del portiere

La pista che conduce al messicano Ochoa è in salita e i partenopei stanno pensando all’ex Fiorentina Tatarusanu, in forza al Nantes. Salutato Obi, passato al Chievo Verona, il Torino potrebbe salutare anche Acquah. Il centrocampista piace a Empoli, Parma e Udinese. I granata aspettano Ola Aina: domani l’esterno, in arrivo dal Chelsea, farà le visite mediche prima di firmare il contratto.

Il già citato Parma continua a lavorare con il Napoli alla trattativa per Grassi e per l’attacco puntano sempre a Lapadula del Genoa. Inoltre i neopromossi emiliani hanno messo nel mirino Saponara della Fiorentina: il trequartista è seguito anche da Bologna e Sampdoria, che nelle ultime ore ha trovato l’accordo con l’Amburgo per Ekdal. Colpo a centrocampo per i viola che si sono assicurati lo svizzero Edmilson Fernandes, in arrivo dal West Ham con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Frosinone cerca rinforzi in attacco: il sogno è Matri, l’alternativa è Sau. Guardando all’estero, c’è l’accordo tra Atletico Madrid e il capitano Diego Godin per il rinnovo del contratto. Lo scrive ‘Marca‘, secondo cui il 32enne centrale uruguaiano, in scadenza a giugno, estenderà il rapporto con i Colchoneros fino al 2021. Nelle scorse settimane il giocatore era stato accostato alla Juventus e al Manchester United.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome