Bambino precipita dal secondo piano: salvato da un passante

Un ragazzo di passaggio riesce a prenderlo al volo e ad evitare il peggio. Il piccolo si trova ora in ospedale e non avrebbe riportato ferite gravi.

CASALMAIOCCO – Un bambino di 5 anni è precipitato dal secondo piano di un palazzo, ma è stato preso al volo da un passante.

L’episodio si è verificato a Casalmaiocco nel Lodigiano. Qui il bambino successivamente è stato ricoverato all’ospedale di Vizzolo Predabissi dove con il suo salvatore è stato visitato e non sembra essere in gravi condizioni.

Precedentemente c’erano già state delle segnalazioni poiché il bimbo nei minuti precedenti la caduta si trovava già sulla balconata e aveva allarmato le persone che si trovavano nella piazzola davanti al palazzo. Proprio lì, il ventenne, accortosi di ciò che stava per accadere, senza esitazione, si è buttato per prendere il bimbo e fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Intanto le autorità stanno svolgendo delle indagini per capire come mai il bimbo si trovava da solo e non sotto la visione dei genitori.

Umberto Caiazzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome