Barbara D’Urso e Corona fanno pace per amore di ‘Live’

Barbara arriva in prima serata con 'Live - Non è la D'Urso'. Attesissimo l'ospite Fabrizio Corona che di recente si è scusato con la conduttrice. Non si parlavano da anni

Barbara D'Urso e Fabrizio Corona

MILANO – Questa sera Barbara D’Urso sbarca in prima serata con ‘Live – Non è la D’Urso’. Il nuovo format debutta con il super ospite Fabrizio Corona, reduce dal flop del video per Riccardo Fogli all’Isola dei famosi. La riappacificazione era già nell’aria dopo il tentativo di Corona, che si era detto dispiaciuto per il loro contrasto. Il re dei paparazzi ha poi svelato la partecipazione sul suo profilo social: “La scelta che ho deciso di fare potrebbe essere discutibile. Ma soprattutto sarà una scelta che mi vedrà protagonista mercoledì 13 alle ore 21,30″. Poi la conferma dalla conduttrice: “In diretta televisiva mi ha offesa, in diretta si scuserà”, ha detto la dottoressa Giò.

Corona dalla D’Urso

“Si è scusato, lo sapete, lo hanno ripreso tutti. Ma verrà anche in studio”, ha spiegato Barbara. Al ‘Messaggero’ ha dichiarato “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”. Da Barbara Corona non affonterà la questione Fogli, per la quale è stato duramente contestato. A confermarlo al pubblico è stata la conduttrice: “Sa anche che non sarà glorificato, che si parlerà del suo stile di vita e delle sue abitudini che ad alcuni non piacciono”.

Le origini dello scontro

Mentre gli appassionati del trash non vedono l’ora di assistere al ‘compromesso storico’ tra i due protagonisti del mondo gossip, in molti si chiedono come mai in tutti questi anni si siano scontratati in maniera così accesa. “Non me ne sono mai occupata per due anni, perché ha fatto una cosa che non è piaciuta né a me né a mio figlio. Da diverso tempo voleva incontrarmi e chiedermi scusa, l’ha fatto tramite il Corriere della Sera ma lo farà in diretta”, ha spiegato Barbara. Corona sarebbe l’autore di un articolo sul figlio della conduttrice. Avrebbe fotografato il ragazzo mentre fumava una sigaretta artigianale, insinuando che si trattasse di droga. Una fake news che ha fatto infuriare la conduttrice che ha deciso di ignorare Corona per anni. Fino all’arrivo di ‘Live’. Cosa non si fa per amore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome