MILANO – Il salotto domenicale di Barbara D’Urso ha sempre le poltrone occupate. Per star seduti sui bianchi sofà di Barbarella non occorrono grandi abilità. Ospiti fissi di ‘Domenica live’ sono meteore, figli di, influencer, concorrenti di reality show e personaggi buffi che hanno abusato della chirurgia plastica. L’unico requisito è avere una storia da raccontare, che sia in grado di tenere attaccati allo schermo, tra un caffè e una camicia da stirare, gli appassionati spettatori della dottoressa Giò. Ma se manca (anche) quella si fa difficile per la conduttrice giustificare la presenza in diretta su Canale 5. E’ questa la ragione della ramanzina di Barbarella all’ex velino Elia Fongaro.
La ramanzina in diretta tv
Tra gli ospiti più desiderati in studio c’è senza dubbio la nuova fiamma dell’attrice Jane Alexander, Elia Fongaro. I due si sono conosciuti nella casa del Grande fratello vip, ma non è chiaro se la storia sia decollata o meno dopo la loro eliminazione. Ed è proprio questo che ha cercato di capire la D’Urso. Dopo aver ricevuto numerosi ‘no comment’ dall’ex gieffino, la conduttrice ha deciso di metterlo alle strette il ragazzo chiedendogli se fosse o meno innamorato di Jane. Poi il rimprovero “Se neanche questa volta mi vuoi rispondere non ti invito più in studio”, ha continuato severa.
Elia si lascia andare
Dopo il rimprovero della padrona di casa Elia ha deciso di sbottonarsi. Poco prima della ramanzina aveva parlato Jane Alexander, che le ha raccontato della fine della love story con Gianmarco e delle sue recenti emozioni, esplose nei confronti del bell’Elia. L’ex velino, dopo esser stato ammonito ha deciso di parlare. “Voglio conoscere Jane in maniera più profonda ma è ancora presto per dire se sono innamorato”, ha detto Fongaro. Curiosità saziata, ora il ragazzo non dovrebbe più temere di essere escluso dal parterre della D’Urso.