Basket, Nba: LeBron James atteso dai Lakers al rientro contro i Clippers

LeBron James dovrebbe rientrare, nel giorno di Natale, nella formazione dei Los Angeles Lakers per la sfida del campionato Nba contro i Clippers (in programma alle 2 di notte italiana del 26 dicembre)

LeBron James (Photo by Frederic J. BROWN / AFP)

LOS ANGELES (California, Usa) – Basket, Nba: LeBron James atteso dai Lakers al rientro contro i Clippers. LeBron James dovrebbe rientrare, nel giorno di Natale, nella formazione dei Los Angeles Lakers per la sfida del campionato Nba contro i Clippers (in programma alle 2 di notte italiana del 26 dicembre). Il cestista statunitense è reduce da un problema muscolare al torace che lo ha costretto saltare il match contro i Denver Nuggets, perso 128-104. I Lakers sperano anche nel recupero di Anthony Davis che ha avuto un propblema al ginocchio proprio dopo il ko con i Nuggets.

Ha lasciato il campo, è tornato per alcuni minuti, ma poi ha deciso di non rientrare perché il vantaggio di Denver ha continuato a crescere. Sia James che Davis hanno saltato gli allenamenti di lunedì scorso. I Lakers hanno perso contro i Clippers 112-102 in apertura della stagione il 22 ottobre.

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome