Basket Nba: LeBron trascina i Lakers, Spurs di Belinelli ko. Harden show

Per i Rockets avvio in salita ma nel secondo quarto gli Houston ribaltanno il match e allungano nell'ultimo quarto

MILANO – Gli Spurs di Marco Belinelli travolti dalla forza devastante di Le Bron James che trascina il L.A. Lakers al successo per 129-102 mettendo a referto 36 punti, 9 assist e 7 rimbalzi. I padroni hanno dominato dall’inizio alla fine lasciando poco spazio di replica ai San Antonio a cui non sono bastati 28 punti di DeMar Rozan. Per il cestista azzurro 11 punti in 15 minuti di gioco. Mattatore del turno Nba è stato James Harden che firma il successo degli Houston Rockets sugli Charlotte Hornets per 125-110. Il talento californiano è andato ancora in tripla doppia chiudendo con 40 punti, 12 assist e 9 rimbalzi.

I Rockets ribaltano il match

Per i Rockets avvio in salita ma nel secondo quarto gli Houston ribaltanno il match e allungano nell’ultimo quarto. Per gli Hornets Miles Bridges mette a referto 20 punti e 15 rimbalzi. Prestazione da fuoriclasse per il centro serbo Nikola Jokic nella sfida vinta dai Denver Nuggets contro Portland per 127-99. Sfiora la tripla doppia con 29 punti, 13 rimbalzi e 9 assist. Non sono sufficienti

La sfida Williamson-Antetokounmpo

L’attesa sfida tra Williamson e Giannis Antetokounmpo è stata vintya da quest’ultimo che ha trascinato i Milwaukee Bucks al successo in casa dei New Orleans Pelicans per 120-108. Per il greco 34 punti e 17 rimbalzi. Il match ha registrato la svolta nel terzo quarto quando i Milwaukee hanno messo a segno un parziale con 18 punti di differenza lasciando poco spazio ai rivali. Il migliore per i Pelicans è stato Brandon Ingram con 32 punti. Per l’azzurro Nicolò Melli 16 minuti sul parquet e 9 punti, 3 rimbalzi e 2 assist.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome