Basket NBA, Magic sicuro: Lakers torneranno grandi con LeBron James

"LeBron è speciale, può diventare il più grande di sempre". Così il leggendario presidente dei Los Angeles Lakers Magic Johnson, ha parlato della nuova superstar gialloviola LeBron James.

326

Los Angeles (California, Usa), 21 set. (LaPresse/AFP) – “LeBron è speciale, può diventare il più grande di sempre”. Così il leggendario presidente dei Los Angeles Lakers Magic Johnson, ha parlato della nuova superstar gialloviola LeBron James. L’ex stella di Cleveland è sbarcato in California con l’obiettivo di riportare i Lakers ai fasti di un tempo. A partire dalla qualificazione ai playoff che manca dal 2013. “LeBron è molto intelligente, sa quello che vuole e come vuole raggiungere i suoi obiettivi, io lo incoraggio a diventare l’atleta di maggior successo nella storia”. Ha detto Johnson in una conferenza stampa, a meno di un mese dall’inizio della stagione 2018-19. “Lo incoraggio anche a riportarci nella terra promessa e non vedo l’ora che inizi la stagione. Questa squadra inizierà a giocare insieme e a costruire qualcosa”, ha aggiunto Magic.

perciò

“So che all’inizio sarà complicato, perché molti giocatori non hanno mai giocato insieme, non si conoscono, abbiamo già detto a Luke (Walton, l’allenatore dei Lakers) di non preoccuparsi se la stagione inizierà male. Lo abbiamo visto quando LeBron è andato a Miami (nel 2010) e quando è tornato a Cleveland (nel 2014), ci saranno delle difficoltà, ma alla fine arriveremo ad avere una grande squadra “, ha insistito Johnson, nominato nel 2017 a capo della franchigia in cui ha passato la sua intera carriera da giocatore. “Diventerà un modello per la nostra giovane squadra, per sapere come dominare le cose dentro e fuori dal campo”, ha detto Magic Johnson che ha vinto cinque titoli NBA con i Lakers negli anni ’80.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome