Belen Rodriguez e la crisi con Iannone. La colpa è di Corona?

La modella argentina ha dichiarato di volersi concentrare solo sul lavoro, ma le indiscrezioni parlano di un riavvicinamento a Corona.

Belen Rodriguez
Foto LaPresse - Stefano Porta

MILANO – Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sembra spirare buon vento. La relazione tra i due pare essere giunta al capolinea, gli esperti di gossip ne sono ormai quasi certi. A conferma di ciò, il silenzio della showgirl e del motociclista, che lasciano circolare le voci sulla loro presunta separazione senza mai intervenire con conferme o smentite.

Perché Belen Rodriguez avrebbe lasciato Andrea Iannone

Per la modella argentina questo è un periodo difficile. Il motivo? Belen non ha digerito il fatto che a lei è stata preferita Ilary Blasi alla conduzione del programma dedicato alla Fifa World Cup 2018 “Balalaika – Dalla Russia col pallone” che andrà in onda su Canale 5  a Mondiali iniziati. La Rodriguez avrebbe perciò deciso di dedicarsi completamente al lavoro, prendendosi una pausa di riflessione da tutto il resto, compresa la sua relazione con Iannone. Per il pilota della Suzuki non resterebbe che aspettare, pur soffrendo la lontananza dalla sua donna.

A spazzare via le voci della loro separazione ci sarebbe però una fotografia, scattata qualche giorno fa in un locale di Milano, che ritrae Belen e Iannone conversare con tranquillità seduti al tavolino di un bar. Nulla è dunque ancora certo.

L’ombra di Fabrizio Corona dietro la crisi fra Belen e Andrea 

Indiscrezioni vogliono che il vero motivo della presunta rottura fra la Rodriguez e il suo compagno sia in realtà Fabrizio Corona. Il fotografo ed ex storico di Belen ha da poco lasciato il carcere di San Vittore. Sembra che i due ex si siano appena rivisti, il che avrebbe scatenato la rabbia di Silvia Provvedi, attuale compagna di Corona. Ad alimentare le preoccupazioni della Provvedi, ci sarebbe il fatto che l’abitazione del fotografo si trova a due passi da quella di Belen, e che gli incontri, casuali o meno fra i due, siano ormai sempre più frequenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome