Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Milano, crisi nera con Andrea Iannone

Torna il sereno a i due ex coniugi. Sui social scoppia la polemica: la showgirl argentina sfreccia in autostrada a 150 chilometri orari

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Foto Bianchi/Lo Debole LaPresse

ROMA – Belen Rodriguez felice con Stefano De Martino. I due sono stati visti mentre passeggiavano per le strade di Milano. Si fa sempre più seria la crisi tra la showgirl argentina e il pilota Andrea Iannone. I due avevano parlato di una pausa, non di una rottura definitiva. Le immagini dei due ex coniugi però lasciano spazio a un possibile ritorno di fiamma.

A spasso con Santiago

A fare da collante alla relazione, spesso turbolenta, tra Belen e Stefano, è sempre stato il loro figlio Santiago. E anche questa volta deve essere stato così. I tre sono stati visti insieme a Milano, prima mentre facevano shopping, poi mentre compravano cibo da asporto e infine entrando a casa di De Martino, che vive a pochi passi da Belen. Molto probabilmente dopo la spesa i tre hanno pranzato insieme come una famiglia unita. La coppia è stata fotografata dalla rivista ‘Chi’, sorridente e apparentemente felice. La storia con Iannone sembra sempre più vicina all’archiviazione e potrebbe esserci di nuovo l’ex marito Stefano al fianco della showgirl. Il ballerino non ha mai ufficializzato una relazione dopo la rottura del matrimonio, anche se è stato paparazzato in coppia con la stilista e influencer Gilda Ambrosio.

La polemica sui social

La ritrovata spensieratezza non ha portato solo benefici a Belen, che si è lasciata andare in comportamenti per nulla ragionati. La showgirl, sul suo profilo social, ha pubblicato diversi video mentre era alla guida della sua automobile. Belen stava percorrendo un tratto di autostrada alla velocità di 150 chilometri orari. Come sottofondo alle immagini duramente contestate diversi brani di musica spagnola. Una guida spericolata che ha indignato molte persone, che hanno condannato duramente il comportamento della 34enne. Non solo rose e fiori per Belen che, per la sua vita fatta di eccessi, riesce sempre a far parlare di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome