Temptation Island, tre volti noti nel cast

Tra i tentatori il figlio di un naufrago dell'Isola dei famosi, il fratello di un tronista e il migliore amico di Ignazio Moser

Michael Terlizzi a Temptation Island
Foto Alan Fiordelmondo/LaPresse

ROMA – Sta per partire il reality show più atteso dell’estate: ‘Temptation island’. Ancora non si conosce nemmeno una coppia, tuttavia circolano già alcune indiscrezioni sui tentatori. Ci sarebbero tre volti ‘noti’ nel gruppo di ragazzi che ha il compito di far vacillare le fidanzate.

I tentatori ‘noti’

Mancano poche settimane alla messa in onda del reality show, che partirà giovedì 5 luglio su Canale5, e sarà trasmesso puntualmente ogni giovedì di luglio. Il primo nome ufficiale del cast è quello di Michael Terlizzi, figlio del pugile Franco Terlizzi, naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Il ragazzo aveva incantato il pubblico per la sua bellezza quando era ospite negli studi della trasmissione per sostenere suo padre. Single, a ‘Temptation island’ avrà il ruolo di tentatore. Stesso compito anche per l’altro nome ufficiale, Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca. Il più grande degli Onestini ha partecipato a ‘Uomini e donne’, prima come corteggiatore e poi come tronista, e al ‘Grande fratello vip’. Con la sua attuale fidanzata, conosciuta nella casa più spiata d’Italia, Ivana Mrazova, potrebbe partecipare all’edizione vip di ‘Temptation island’, che andrà in onda a settembre e sarà condotta da Simona Ventura. Il terzo nome è Luca Daffrè, uno dei migliori amici di Ignazio Moser, anche lui noto per la partecipazione al ‘Grande Fratello vip’ dove ha conosciuto e ha iniziato una storia con Cecilia Rodriguez.

Nuovi arrivi in Sardegna

Anche quest’anno il programma avrà come location un villaggio turistico della Sardegna. La redazione del programma è già arrivata da giorni, così come il conduttore Filippo Bisciglia. E’ arrivato nella splendida isola anche il gruppo di tentatori, paparazzati all’aeroporto. Ancora non si sa nulla delle tentatrici, né delle coppie. La redazione deve aver scelto di farli partire separatamente per evitare incontri prima dell’inizio delle registrazioni. Non resta che attendere nuovi sviluppi per capire se ci saranno altri volti noti nel cast.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome