Belen, storie tese con un paparazzo: sfiorata la rissa

Ad avere la peggio gli occhiali da vista del fotografo

Belen Rodriguez special guest da Swarovski per la collezione di gioielli Primavera Estate 2018
LaPresse-Claudio Mangiarotti

MILANO – Non è un periodo di calma piatta, per Belen Rodriguez. Dopo la lite in diretta nel programma ‘Balalaika’ propiziata da una battuta hot del Mago Forest, peraltro nel bel mezzo di una fase critica del rapporto con Andrea Iannone, la show girl argentina si è resa protagonista di un altro episodio che ha destato clamore.

La lite all’evento Swarovski

Quel che mancava in questo periodo burrascoso è una lite con un paparazzo. E’ successo nel corso di un evento targato Swarovski. L’argentina, secondo la ricostruzione, si sarebbe così infastidita al punto da arrivare al contatto fisico con il fotografo in questione, causando un incidente a un paio di sfortunati occhiali da vista. Solo la sicurezza è riuscita a placare gli animi.

L’odio di Belen per i paparazzi

Non sono chiare le cause che hanno portato alla lite. E a proposito di liti, non è la prima volta che Belen ha qualche divergenza con i paparazzi. Belen è recidiva. “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono“, è uno stralcio dello sfogo avuto dall’argentina qualche settimana fa, precisamente ai primi di maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome