Belluno, sventata la truffa dello specchietto in Alpago

Milano – La squadra Volanti e la squadra Mobile di Belluno sono intervenute in Alpago dopo la segnalazione da parte di una signora che ha rischiato di restare vittima della “truffa dello specchietto”. La donna, però, non solo non ci è cascata ma ha avuto anche la prontezza di chiamare immediatamente la polizia.

La segnalazione parlava di due giovani alla guida di una Audi A1 bianca

I truffatori avevano predisposto uno specchietto già danneggiato e tentavano di accusare la signora di aver colpito la loro auto. Hanno cercato di chiedere un risarcimento in contanti per chiudere velocemente la questione. La pattuglia delle Volanti è giunta sul posto e gli agenti hanno in poco tempo rintracciato l’auto segnalata a Ponte nelle Alpi.

A bordo c’erano F.S. e M.N., una coppia originaria di Noto (Siracusa)

Una volta identificati, sono stati accompagnati in Questura e denunciati all’Autorità Giudiziaria per tentata truffa aggravata in concorso. L’autovettura è stata sequestrata. Venerdì il Questore ha provveduto a emettere nei confronti dei due un foglio di via obbligatorio dai comuni di Belluno e di Ponte nelle Alpi,  notificato dagli agenti della divisione Anticrimine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome