Incidente a Bellusco, 21enne brianzola investe e uccide due nordafricani. Trasportata a Vimercate in stato di choc

Era traumatizzata per quanto accaduto. Dalle indagini è risultato che poco prima della tragedia, proprio i tre nordafricani erano già stati fermati dalle autorità a seguito di un'infrazione stradale proprio sul territorio brianzolo

Foto LaPresse - Stefano Porta

BELLUSCO – Tragedia sulla Provinciale.  Nei pressi della stazione dei Carabinieri, verso le quattro del mattino una ragazza, poco più che ventenne, ha investito due uomini. La coppia camminava ubriaca sul ciglio della strada. Lo schianto si è verificato sul tratto che da Vimercate conduce a Trezzo, all’altezza del Comune di Bellusco, in provincia di Monza e Brianza.

La dinamica dell’incidente di Bellusco

Le vittime sono due uomini di origine nordafricana. All’arrivo delle forze dell’ordine, alle quali si sono uniti anche i vigili del fuoco, uno è stato trovato sul ciglio della strada. L’altro invece in una scarpata laterale. Con ampia probabilità dovrebbe esserci anche una terza persona, della quale però non si hanno ancora notizie. A travolgere i due è stata una 21enne del posto a bordo della sua Lancia Y.

L’investitrice è in stato di choc all’ospedale di Vimercate

La giovane è stata trasportata, in visibile stato di shock, presso l’ospedale di Vimercate. Era traumatizzata per quanto accaduto. Dalle indagini è risultato che poco prima della tragedia, proprio i tre nordafricani erano già stati fermati dalle autorità a seguito di un’infrazione stradale proprio sul territorio brianzolo. Il gruppo, dopo essere stato sottoposto all’alcoltest, venne fermato in quanto nessuno dei passeggeri era in grado di guidare perché in evidente stato di ebbrezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome