‘Benvenuto presidente’ conquista la prima serata con oltre 2 milioni di spettatori

'Benvenuto presidente', il film commedia di Riccardo Milani, con Claudio Bisio e Kasia Smutniak, in onda su Rai1 alle 21.30, è stato il programma più visto della prima serata televisiva

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Milano (LaPresse) – ‘Benvenuto presidente’, il film commedia di Riccardo Milani, con Claudio Bisio e Kasia Smutniak, in onda su Rai1 alle 21.30, è stato il programma più visto della prima serata televisiva di ieri. Grazie a una platea di 2 milioni e 129mila spettatori, pari al 14,2 % di share. A seguire ‘Petrolio nel Golfo’, di Duilio Gianmaria, ha raccolto l’interesse di 709mila telespettatori. Su Rai2, sempre in prima serata, ‘La strana vita dei miei vicini’, thriller firmato da Devon Downs e Kenny Gage, è stato visto da 1 milione e 291mila telespettatori.

Benvenuto Presidente conquista Rai1 

Sono stati 710mila, invece, i telespettatori che hanno scelto di vedere su Rai3 ‘Reazione a catena’. Il thriller del 1996 di Andrew Davis, con Keanu Reeves, Morgan Freeman e Rachel Weisz: lo share è stato del 4,7%. Per quanto riguarda la programmazione del day time, su Rai1, ‘Linea verde va in citta’, ha raccolto 1 milione e 819mila spettatori. ‘Linea blu’, che, alle 14.05, ha catturato l’interesse di 1 milione e 726mila telespettatori. Ha sfiorato il milione di audience, invece, su Rai3, l’ottava tappa del Tour de France, da Dreux ad Amiens, con la seconda vittoria consecutiva in volata dell’olandese Groenewegen: 929mila telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome