Bimbo di 2 anni morto a Novara, arrestati i genitori

Il padre si trova in carcere, la madre ai domiciliari

Arrestati il padre e la madre di Leonardo, il bambino di due anni morto a Novara. Il piccolo, nei giorni scorsi, è spirato al suo arrivo presso l’ospedale Maggiore.

La procura di Novara ha disposto il fermo per Gaia Russo di 22 anni, e del compagno, Nicholas Musi, 23 anni. L’accusa nei loro confronti è di omicidio volontario pluriaggravato. L’uomo pra si trova nel carcere di Novara mentre la donna, incinta, è ai domiciliari.

I genitori avevano sostenuto che Leonardo era caduto dal lettino. Ma il racconto non aveva convinto gli investigatori della Squadra mobile che a loro carico aveva aperto un fascicolo di inchiesta.

Al mattino, alcune ore dopo la presunta caduta, fu la mamma a contattare il 118 perché il figlio stava male. Quando è stato portato in ospedale era in condizioni disperata e lì è morto poco dopo.

Stando alla tesi degli inquirenti, invece, la coppia avrebbe picchiato a morte il piccolo. A sostenere la tesi della Procura sono stati i risultati dell’autopsia: sul corpo del bimbo il medico legale ha riscontrato ecchimosi e lesioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome