Bologna, esonerato Inzaghi: Mihajlovic in panchina

Il club emiliano ha pubblicato il comunicato sul proprio sito in serata

Foto Massimo Paolone/LaPresse in foto Filippo Inzaghi

BOLOGNA Filippo Inzaghi non è più il tecnico del Bologna. Il club ha ufficializzato la notizia. Un presentimento che era nell’aria già da ieri dopo la pesante sconfitta interna subita in campionato contro il Frosinone (4-0). In serata il club emiliano ha pubblicato una nota sul sito ufficiale.

Il Bologna esonera Inzaghi, Mihajlovic alla guida della squadra

Il posto in panchina occupato da Filippo Inzaghi verrà preso da Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha infatti firmato un contratto valido fino al 30 giugno e con opzione per la stagione 2019/20.

Il comunicato diffuso in serata dal club emiliano

Nell’annunciare l’avvicendamento in panchina del nuovo tecnico Sini Mihajlovic, il Bologna ha rivolto “un sentito ringraziamento” a Inzaghi “per il lavoro svolto con passione e professionalità”. E’ quanto si legge nel comunicato che prosegue: “A lui e ai suoi collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali”.

I precedenti del tecnico serbo

L’allenatore serbo, esonerato durante la scorsa stagione dal Torino e sostituito quest’estate dallo Sporting Lisbona pochi giorni dopo la sua nomina, ritorna nella società in cui ha iniziato la carriera da tecnico nel 2008. Subentrando prima ad Arrigoni e lasciando poi l’incarico nell’aprile successivo, in favore del tecnico Papadopulo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome