Bologna, Mihajlovic: “Ottime chance di salvezza”

Le dichiarazioni del tecnico serbo alla vigilia della sfida casalinga contro il Sassuolo

Sinisa Mihajlovic (Foto Massimo Paolone/LaPresse)

BOLOGNA “Siamo ancora terzultimi in classifica, non abbiamo fatto nulla. Con questo spirito abbiamo ottime possibilità di salvarci ma dobbiamo mantenere la concentrazione in ogni gara”. Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, alla vigilia della sfida casalinga con il Sassuolo. Un vero e proprio impegno cruciale per i rossoblù impegnati nella lotta salvezza.

Il Bologna di Mihajlovic affronterà il Sassuolo

Il tecnico fa anche il punto sull’assetto del proprio organico e sulla sosta in campionato, causa Nazionali. “Dal punto di vista mentale abbiamo lavorato per tornare a due settimane fa dopo la vittoria di Torino. La sosta non è arrivata in un buon momento per noi ma ci siamo allenati bene”, ha spiegato in conferenza stampa il tecnico serbo.

Missione salvezza, il supporto dei tifosi è fondamentale

La missione salvezza è possibile con l’impegno dell’intero gruppo Bologna e con il sostegno dei tifosi rossoblù. Prosegue ancora il tecnico: “Insieme al supporto dei tifosi e alla forza del gruppo possiamo uscire da questa situazione. Domani giochiamo in casa, il nostro pubblico sarà fondamentale”. Una battuta, infine, sul trionfo della Primavera del Bologna alla Viareggio Cup: “Vincendo, hanno fatto la storia. Siamo tutti molto contenti di questo trionfo”, ha concluso il tecnico serbo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome