Boxe in piazza a Mondragone, ospiti i campioni Valentino e Picardi

Montato un ring in piazza Mario Liberato Conte, in zona mare. Alle 21 il via ai 12 incontri in programma. In gara atleti di Napoli, Caserta, Battipaglia, Mercato San Severino, Marcianise e Capriati al Volturno

Tutto pronto per la manifestazione pugilistica regionale organizzata dalla Drago Boxe di Mondragone, del maestro Giovanni De Filippo. Per l’evento di stasera è stato montato un ring in piazza Mario Liberato Conte, in piena zona mare, e alle 21 sarà decretato il via agli incontri. Oltre alla Drago Boxe, parteciperanno scuole pugilistiche provenienti da Napoli, da Caserta, da Battipaglia, da Mercato San Severino, da Marcianise, da Capriati al Volturno. Ospiti d’onore il campione nazionale di boxe Domenico Mirko Valentino Mr Tatoo e il campione italiano e medaglia olimpica Vincenzo Picardi.

La scuola pugilistica mondragonese presenterà ai nastri di partenza ben otto atleti, che gareggeranno per le categorie School Boy, Junior, Youth, Elite. “La Drago Boxe, dopo 38 anni di attività, continua ad essere presente a manifestazioni pugilistiche di primo piano e, anzi, molto spesso le organizza“, ha dichiarato il maestro Giovanni De Filippo. La manifestazione di sabato rientra nel programma dell’Estate 2023 della città di Mondragone. “Abbiamo la fortuna di avere tantissimi iscritti – continua De Filippo – ragazzi che migliorano giorno dopo giorno. È un piacere vederli crescere, è un piacere stare con loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome