Brindisi, alla fermata del bus con 20 chili droga in valigia: 2 arresti

Venti chili di droga, fra hashish e marijuana, in 2 valigie. Un 20enne di Fasano (Brindisi) e un 50enne di Milano sono stati arrestati a Fasano dai carabinieri nei pressi della fermata del bus proveniente da Milano

217

FASANO (Brindisi) – Venti chili di droga, fra hashish e marijuana, in 2 valigie. Un 20enne di Fasano (Brindisi) e un 50enne di Milano sono stati arrestati a Fasano dai carabinieri nei pressi della fermata del bus proveniente da Milano. Le dimensioni delle valigie hanno insospettito i militari: dentro c’erano 16,86 chili di marijuana e 3,2 chili di hashish, tutto posto sotto sequestro. I due sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio e sono ristretti nel carcere di Brindisi, in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome