Bulgaria, si schianta bus di turisti di ritorno da Istanbul: 4 morti

È di 4 morti e 8 feriti in Bulgaria il bilancio dello schianto di un bus che riportava un gruppo di turisti in Romania dopo un viaggio a Istanbul.

Relatives of the victims of the air crash arrive on a bus to attend a tribute in honor of their loved ones in Le Vernet, south-eastern France, 26 March 2015. Germanwings Flight 4U 9525, carrying 144 passengers and six crew members from Barcelona, Spain to Dusseldorf, Germany, crashed 24 March in the French Alps, where searchers combed a 4-hectare section of mountain face since 25 March. The co-pilot deliberately crashed the aircraft, French officials said on 26 March. EFE/Alberto Estevez

SOFIA – È di 4 morti e 8 feriti in Bulgaria il bilancio dello schianto di un bus che riportava un gruppo di turisti in Romania dopo un viaggio a Istanbul. L’autobus si è schiantato contro un’auto parcheggiata lateralmente all’autostrada che collega la città bulgara centrale di Veliko Tarnovo con il porto sul Danubio di Ruse. Dopo avere colpito l’auto, il bus si è schiantato contro un albero. Tre persone sono morte sul colpo, mentre la quarta è morta successivamente per le ferite riportate. Al momento dell’incidente, avvenuto alle 2 ora locale di sabato, a bordo viaggiavano 24 passeggeri e 2 conducenti. I feriti sono portati in ospedale, uno di loro con lesioni gravi al cervello. È stata avviata un’indagine per risalire alle cause dell’incidente.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome