NAPOLI – Il Napoli e Allan ancora insieme fino al 2023. E’ arrivata oggi pomeriggio la comunicazione del rinnovo contrattuale del centrocampista da parte del presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis e dal ds Cristiano Giuntoli
NAPOLI – Il Napoli e Allan ancora insieme fino al 2023. E’ arrivata oggi pomeriggio la comunicazione del rinnovo contrattuale del centrocampista da parte del presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis e dal ds Cristiano Giuntoli