Calcio: aria di divorzio Wanda Nara-Icardi, spunta l’audio ‘non ne posso più’

Frasi inequivocabili che testimoniano una rottura netta dopo mesi di tentativi andati a vuoto.

In foto Mauro Icardi

ROMA – Lo strappo appare ormai definitivo, troppo complicato da ricucire e senza margini di recupero. La crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più social e in vista del calcio internazionale che da oltre un paio di anni ha arricchito i tabloid e le pagine di gossip, potrebbe esaurirsi nella maniera più traumatica, con il divorzio. Il programma televisivo argentino ‘Los Angeles de la Mañana’, ha messo in onda un messaggio audio che viene attribuito alla moglie imprenditrice e agente dell’attaccante. Si rivolge alla sua domestica con voce stanca ma con toni che appaiono comunque decisi, di chi ha fatto una scelta dalla quale non intende tornare indietro: “Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Ho chiesto il divorzio, Sto organizzando un po’ le cose perché non ce la faccio più”. Frasi inequivocabili che testimoniano una rottura netta dopo mesi di tentativi andati a vuoto.

La crisi del 2021 emersa dopo il presunto flirt dell’attaccante del Psg con l’attrice e modella China Suarez, sembra dunque aver raggiunto l’apice. Al termine della scorsa stagione calcistica i protagonisti del ‘Wandagate’ avevano cercato di ritrovare una nuova intimità di coppia. Ma quel romantico viaggio in Africa è trascorso più di un mese e da allora qualcosa si è spezzato. Come primo indizio a metà luglio Wanda Nara, protagonista su Instagram, era stata avvistata in alcuni luoghi di vacanza con la sorella ma senza il calciatore che sta vivendo una periodo della propria carriera poco felice. Il Psg vorrebbe cederlo alla luce di prestazioni poco esaltanti, lui continua invece a ripetere che non intende muoversi da Parigi.

Dopo che nei giorni scorsi Wanda Nara aveva provato ad allontanare le voci di una separazione, ora spunta questo audio che sembra dissipare ogni dubbio. Al punto che in Argentina danno per imminente l’annuncio del divorzio. Il programma tv ha spiegato che l’audio in cui Wanda Nara afferma di chiudere definitivamente con Icardi non è l’unico trapelato. E ne ha mandato in onda un altro in cui l’imprenditrice rimprovera la sua dipendente Carmen, che si è pubblicamente lamentata per il mancato stipendio. Schermaglie all’interno di una crisi coniugale che sta prendendo la strada più dolorosa. All’inizio dell’anno, stando agli esperti di gossip argentini, Wanda avrebbe sorpreso Mauro mentre guardava su Instagram le foto dell’attrice Eugenia China Suarez, all’origine della crisi di ottobre. Lei mostrò una foto senza anello e l’attaccante argentino durante la notte smise di seguire su Instagram la moglie-agente cambiando successivamente l’immagine del profilo. Attacchi e ripicche proseguite per settimane. Ora l’annuncio di una rottura, ultimo capitolo di una telenovela che annuncia altre puntate.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome