Calcio, Buffon: “Sabato sarà mia ultima partita con la Juventus”.

Torino, 17 mag. (LaPresse) – Buffon: “Sabato sarà la ultima partita con la Juventus, credo sia il modo migliore per finire questa grandissima avventura, altre due vittorie secondo me importanti”.

Ricevuto proposte stimolanti dentro e fuori campo

Fino a 15 giorni fa era risaputo che avrei smesso di giocare, adesso sono arrivate delle proposte e delle sfide stimolanti sia in campo che fuori dal campo, la più importante fuori dal campo me l’ha fatta pervenire Andrea (Agnelli, ndr)”.

Lo ha detto Gianluigi Buffon in conferenza stampa.

“Dopo questi 3 giorni che saranno da qui a domenica pregni e densi di emozioni, la prossima settimana dopo 2-3 giorni di riflessioni in modo sereno prenderò la decisione definitiva e certa, che alla fine sarà quella di seguire un po’ ciò che urla la mia indole e la mia natura”, ha aggiunto a proposito del proprio futuro.

Buffon ha poi aggiunto che “la mia paura era quella di arrivare alla fine della mia avventura con Juve da sopportato o da giocatore che aveva fuso il motore. Posso dire che non è così e sono veramente orgoglioso di aver potuto esprimere fino a 40 anni non dico il mio meglio, ma di aver espresso sempre delle prestazioni all’altezza del mio nome e della Juventus. Questa è la più grande gratificazione, per questo arrivo a questo saluto davvero felice e sereno, non è scontato per uno sportivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome