Calcio, Cancelo: “Il ManCity vuole vincere tutto, Guardiola straordinario”

"Siamo veramente una squadra molto forte, c'è tanto talento. Contro il Crystal Palace abbiamo fatto una partita straordinaria e cerchiamo di vincere la Premier League e tutte le altre competizioni in cui siamo impegnati".

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

MILANO – “Siamo veramente una squadra molto forte, c’è tanto talento. Contro il Crystal Palace abbiamo fatto una partita straordinaria e cerchiamo di vincere la Premier League e tutte le altre competizioni in cui siamo impegnati”. Lo ha detto l’esterno del Manchester City, Joao Cancelo, ai microfoni di SkySport24. Poi parole al miele per il suo nuovo tecnico: “Guardiola è veramente straordinario, è un allenatore da cui puoi imparare tanto. Io voglio essere il migliore e lui è l’allenatore giusto per il mio sogno”. In vista della sfida di domani sera in casa contro la squadra di Gasperini, il portoghese ha sottolineato: “L’Atalanta è una delle squadre più forti in Italia attualmente, con giocatori molto forti tecnicamente e sarà una partita spettacolare da vedere”

La sfida tra le due ex squadre

Sarà battaglia scudetto tra Juve e Inter fino alla fine della stagione? “Io penso di sì. Ieri ho visto la partita che l’Inter ha vinto contro il Sassuolo. Sono una squadra molto forte, la Juve è sempre la Juve, negli ultimi 8 anni ha vinto lo scudetto. Sarà una lotta fino alla fine”. Lo ha detto l’esterno del Manchester City, Joao Cancelo, ai microfoni di SkySport24. “Cristiano Ronaldo per me è un amico, è un esempio da seguire. Voglio giocare contro di lui, perché voglio giocare contro i migliori e lui è il migliore”, ha aggiunto alla vigilia della sfida di Champions contro l’Atalanta. “E’ vero che ancora non ho imparato l’inglese, è stato veramente un piacere giocare nel campionato italiano in due squadre molto forti e ora sto facendo questa esperienza in Inghilterra”, ha commentato.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome