Calcio, Cristiano Ronaldo e la Juventus debuttano domani su Dazn

Sarà un lungo weekend di grande calcio nazionale e internazionale tutto da vivere su DAZN quello alle porte, con 31 incontri trasmessi in diretta e on-demand dalla piattaforma di streaming.

Milano, 31 ago. (LaPresse) – Sarà un lungo weekend di grande calcio nazionale e internazionale tutto da vivere su DAZN quello alle porte, con 31 incontri trasmessi in diretta e on-demand dalla piattaforma di streaming. Questo tra Serie A TIM, Serie BKT, La Liga e Ligue 1 in programma tra oggi e lunedì sera. Il primo weekend di settembre vede un grande debutto su DAZN. Si tratta dei Campioni d’Italia della Juventus, che saranno impegnati nell’anticipo del sabato sera alle ore 20.30 contro il Parma. Grande attesa per il 5 volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, a secco nelle prime due partite ufficiali, alla ricerca del primo gol in Serie A. Il match sarà commentato da Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà invece condotto, direttamente dal ‘Tardini’ di Parma, da Diletta Leotta, insieme al Campione del Mondo Mauro German Camoranesi.

dunque

La piattaforma di streaming live e on demand trasmetterà inoltre, nella giornata di domenica, anche Fiorentina–Udinese, sfida tra le aspiranti rivelazioni di questo inizio campionato. I viola sono infatti reduci da una rotonda vittoria per 6-1 all’Artemio Franchi contro il Chievo Verona, mentre l’Udinese ha convinto nelle due partite d’esordio battendo di misura la Sampdoria in casa e rimontando il Parma in trasferta fino al 2-2 finale. Il commento di Fiorentina-Udinese, a partire dalle 18.00, sarà a cura di Stefano Borghi e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni. Alle 20.30, invece, Riccardo Mancini e Massimo Donati commenteranno l’incontro tra Chievo ed Empoli, con la squadra di casa alla ricerca di punti dopo un inizio di stagione difficile contro Juventus e Fiorentina. Analisi e approfondimenti a cura di Alessandro Iori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome