Calcio Genoa, Criscito: il mio cuore é sempre stato qui

"Sono felicissimo di essere qui dopo sette anni. Ho lasciato il Genoa solo fisicamente, col mio cuore sono sempre stato qui". Così Domenico Criscito nella conferenza di presentazione come nuovo giocatore rossoblù.

Foto Marco Bucco - LaPresse25-05-2018
Genova, 6 giu. (LaPresse) – “Sono felicissimo di essere qui dopo sette anni. Ho lasciato il Genoa solo fisicamente, col mio cuore sono sempre stato qui”. Così Domenico Criscito nella conferenza di presentazione come nuovo giocatore rossoblù. Per il difensore un ritorno con la maglia del Grifone dopo la lunga esperienza con lo Zenit San Pietroburgo. “Darò la mia passione per questa maglia e la mia esperienza. Spero di essere di grande aiuto ai miei nuovi compagni”, ha spiegato. “Ho parlato col presidente, vuole fare un’ottima squadra e sicuramente comprerà tanti giocatori importanti. Ma la cosa importante è andare in campo e dare il 100%, la gente vuole questo”.


Le parole d’amore 

Il Genoa – ha sottolineato il nazionale azzurro – è la prima società d’Italia, è la storia del calcio italiano e bisogna dare il massimo, poi i risultati arriveranno”. Un ritorno che per Criscito “non è stato complicato, ho fatto una scelta di cuore, sono innamorato del Genoa e ho rifiutato tanti soldi, la possibilità di giocare la Champions per il Genoa e sono felice di aver fatto questa scelta, la rifarei altre mille volte. In Russia ho lasciato tanti bei ricordi, è stata un’esperienza importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome