Calcio, il Derby County tiene in stand by Lampard che attende il Chelsea

Il Derby County dispensa il manager Frank Lampard dall'inizio del programma di allenamenti pre campionato in attesa che l'ex centrocampista trovi un accordo per il suo ritorno al Chelsea

Photo by Lindsey PARNABY / AFP

LONDRA (Regno Unito) – Calcio, il Derby County tiene in stand by Lampard che attende il Chelsea. Il Derby County dispensa il manager Frank Lampard dall’inizio del programma di allenamenti pre campionato in attesa che l’ex centrocampista trovi un accordo per il suo ritorno al Chelsea. La scorsa settimana Lampard aveva ottenuto il permesso di parlare con il Blues, con i quali ha vinto 13 trofei in 13 anni come giocatore, per prendere l’eredità di Maurizio Sarri passato alla Juve.

“Il Derby County Football Club ha esonerato Frank Lampard dal riprendere gli allenamenti pre-campionato lunedì e martedì per permettere che le sue discussioni su un potenziale passaggio al Chelsea si concludano il prima possibile”, si legge in un comunicato del Derby. “Partendo dal presupposto che Frank quindi raggiungerà un accordo con il Chelsea per diventare il loro nuovo manager, il club dovrà intensificare gli sforzi per trovare un manager sostitutivo”, aggiunge.

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome