Calcio, il Panini Tour Up! 2018 fa tappa a Bergamo

Bergamo, 4 apr. (LaPresse) – Torna nel prossimo weekend a Bergamo il grande appuntamento con il “Panini Tour Up! 2018”. La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2017-2018” dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 7 e domenica 8 aprile a Piazza della Libertà.

Il tour Panini si arricchisce quest’anno della partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, con riferimento anche nel nome al nuovo “XME Conto Up!” che la banca dedica agli under 18. Decine di migliaia di piccoli e grandi collezionisti potranno così incontrarsi nel coloratissimo “villaggio” Panini per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle “Figuriniadi”, misurandosi con giochi a premio come il “Figu Record”, il “Figu Quizzone” e il “Figu Caveau”. In palio, l’“Almanacco Illustrato del Calcio 2018”, zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area esclusiva del “Panini Box”, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato’’.

Per facilitare la partecipazione, i collezionisti potranno pre-registrarsi online sul sito www.paninitourup.it. Sarà possibile seguire le varie tappe del “Panini Tour Up! 2018” sul sito internet www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook “Calciatori Panini”, il canale YouTube della collezione oltre al feed Twitter ed al profilo Instagram “Figurine Panini”. Il tour ha toccato ben 30 città in tutta la penisola, per un totale di 42 giornate evento.

“Siamo lieti di tornare con il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Bergamo e di incontrare migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Siamo molto soddisfatti della numerosissima partecipazione a questa edizione della nostra grande iniziativa itinerante, che a partire da febbraio ha toccato tante città italiane. Grazie anche alla partnership con il Gruppo Intesa Sanpaolo, abbiamo voluto dedicare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente, con stand dedicati alle sfide ludiche delle ‘Figuriniadi’ e tante attività in grado di divertire tutta la famiglia”.

“Questa iniziativa con Panini ci permette di entrare in contatto con i ragazzi e le loro famiglie a partire dal gioco e dal divertimento – ha sottolineato Paolo Graziano, direttore regionale Lombardia di Intesa Sanpaolo – È un piacere vedere i più piccoli uscire dalle nostre filiali con il pacco delle figurine in mano, accompagnati da genitori altrettanto emozionati. Questo è il punto di partenza per costruire con loro un dialogo duraturo e una nuova cultura del risparmio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome