Calcio: il tecnico del Manchester City Guardiola positivo al Covid

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, è positivo al Covid, come l'assistente Juanma Lillo.

243

MILANO – Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, è positivo al Covid, come l’assistente Juanma Lillo. Lo comunica il club inglese, spiegando che entrambi sono ora in isolamento, insieme a una serie di altri casi positivi all’interno della bolla della prima squadra del City. Questo porta a 21 il numero di quanti sono in isolamento per motivi legati al Covid all’interno del gruppo. Di questi, 7 sono giocatori della prima squadra e 14 sono membri dello staff.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome