Calcio Inter, Marotta: “Conte vincente, la squadra risponde a sue indicazioni”

"Conte è un grande professionista e un vincente, le sue analisi io le capisco. Il suo linguaggio è quello che anche la società adotta, che vuol die cercare di essere sempre più competitivi".

MILANO– “Conte è un grande professionista e un vincente, le sue analisi io le capisco. Il suo linguaggio è quello che anche la società adotta, che vuol die cercare di essere sempre più competitivi”. Così Beppe Marotta, ad dell’Inter, parlando a margine dell’assemblea della Lega Serie A. “Se è più moderato in questo periodo è perché la stessa squadra sta rispondendo alle sue indicazioni, come nel caso di Borja Valero”, ha aggiunto. “Conte è un allenatore vincente, capace di valorizzare al massimo le risorse a disposizione. L’Inter non ha al momento giocatori di grande nome e blasone, ma atleti che stanno dando il massimo. A Conte non chiediamo di vincere, ma chiediamo di vincere nel senso di valorizzare tirando fuori il massimo dalle risorse a disposizione”, ha dichiarato ancora Marotta.

Sulla coppia d’attacco

“Lautaro-Lukaku? Credo ci sia una giusta alchimia fra giocatori di grande valore. Ma credo che la mano dell’allenatore è importante, perché bisogna saper valorizzare certe risorse e Conte lo sta facendo al massimo”. Così Beppe Marotta, ad dell’Inter, parlando a margine dell’assemblea della Lega Serie A. “Aldilà che siano amici anche fuori dal campo, c’è grande sintonia fra i due”, ha aggiunto l’ad nerazzurro

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome