Calcio Inter, Sabatini: Addio? Sarebbe stato bello costruire storia consistente

319

Milano, 27 mar. (LaPresse) – “Dimissioni? Ne stiamo discutendo, ma in un clima di totale comprensione reciproca. Ma devo aspettare gli eventi e le partite dell’Inter. Non c’è problema. L’Inter è l’Inter, sarebbe stato bello poter costruire una storia più consistente”. Così Walter Sabatini, responsabile tecnico delle squadre Suning, intercettato dai microfoni di Sky Sport all’uscita dalla sede dell’Inter a Milano. “

Ho parlato al passato? Non me ne sono accorto. Stiamo discutendo, ma non posso dire una cosa che poi potrebbe essere smentita”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome