Calcio Inter, Spalletti: blackout diradati ma non ancora scomparsi

"Sicuramente c'è dispiacere, perchè in questo filotto di partite avevamo abituato i nostri tifosi ad un comportamento differente. Ma questa partita purtroppo dice che i nostri blackout si sono diradati ma non sono scomparsi.

Foto Mauro Locatelli/LaPresse
Coverciano, 12 nov. (LaPresse) – “Sicuramente c’è dispiacere, perchè in questo filotto di partite avevamo abituato i nostri tifosi ad un comportamento differente. Ma questa partita purtroppo dice che i nostri blackout si sono diradati ma non sono scomparsi. E’ un nostro difetto e dobbiamo ancora andare a metterci mano”. Così Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a margine della Panchina d’Oro a Coverciano. “Il risultato della partita racconta questo, che alcune scelte sono state sbagliate: la gara di martedì ha pesato per noi come per il Barcellona che a sua volta ha perso”, aggiunge.

dunque

Sul ruolo dell’Inter come anti Juve, Spalletti frena: “Si vedrà in fondo, il confronto fra dove siamo partiti e cosa stiamo facendo ha un valore. Cercheremo di migliorare e dare ai tifosi una squadra solida con un carattere definito in cui si riconosce il marchio Inter”. Sul gesto di Mourinho contro la Juventus, Spalletti dice: “Se i tifosi interisti sin sono sentiti chiamati, difesi da questo gesto, significa che le vittorie e i successi ti permettono di entrare nella storia e dove nessuno ti dimentica”. Infine sulla Panchina d’Oro e il suo voto per Allegri, Spalletti conclude: “Ho votato Allegri perchè è un grande allenatore, è difficile rianere sulla stessa panchina e vincere tutto quello che ha vinto. Non ha mai buttato via niente ed è un merito importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome