Calcio, Inter: ufficiale rinnovo Skriniar fino al 2023

Milan Skriniar e l'Inter insieme fino al 2023. Il club nerazzurro in una nota ha annunciato il rinnovo del difensore slovacco, arrivato nell'estate del 2017, che in questa stagione ha collezionato 44 presenze.

Foto Claudio Grassi/LaPresse

MILANO – Milan Skriniar e l’Inter insieme fino al 2023. Il club nerazzurro in una nota ha annunciato il rinnovo del difensore slovacco, arrivato nell’estate del 2017, che in questa stagione ha collezionato 44 presenze. “È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3% – scrive l’Inter – Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con Skriniar in campo per l’intera partita l’Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso”.

La determinazione

“Vogliamo fare il salto di qualità, ci mancano tre punti per qualificarci in Champions, una cosa molto importante per noi. Prima dobbiamo pensare a questo, dall’anno prossimo bisogna pedalare al 100% per arrivare il più in alto possibile – ha raccontato Skriniar ai microfoni di Sky Sport – Ho firmato il rinnovo da solo? Sì, ho interrotto il contratto con il mio vecchio procuratore, ho prolungato personalmente con l’Inter”. L’ex giocatore della Sampdoria è concentrato sul finale di stagione. “In Serie A non c’è mai una partita facile, vogliamo vincere subito contro il Napoli e poi stare tranquilli – ha proseguito – Dall’anno prossimo vogliamo accorciare la distanza dalla Juve. Il digiuno di gol? Non ho ancora segnato, lo sto aspettando, mancano ancora due partite”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome