Calcio, Inzaghi: “Sarà un campionato combattuto, tutti vogliono vincere”

"Sarà un campionato combattuto, tutte le squadre giocano per vincere fino all'ultimo minuto e non ci sono stati pareggi nella prima giornata, diverse partite si sono decise nei minuti finali".

Foto Spada / LaPresse Inter vs Genoa - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro. Nella foto: Simone Inzaghi

MILANO – “Sarà un campionato combattuto, tutte le squadre giocano per vincere fino all’ultimo minuto e non ci sono stati pareggi nella prima giornata, diverse partite si sono decise nei minuti finali”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, in una diretta Instagram sul canale ufficiale nerazzurro alla vigilia dell’esordio casalingo contro lo Spezia. “Mi aspetto una partita complicata, contro uno Spezia in salute che ha vinto bene sia in coppa Italia che in campionato, hanno un ottimo tecnico e dei giocatori da tenere sotto controllo”. “I ragazzi hanno lavorato bene, si è cercato di perfezionare i nostri automatismi, abbiamo recuperato D’Ambrosio che non c’era all’esordio a Lecce. Noi dobbiamo avere tante soluzioni, sabato scorso abbiamo finito addirittura con quattro punte. Il più delle volte i cinque che subentrano sono determinanti”. 

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome