Calcio, Juric: “Cagliari sta bene, Toro in campo per vincere e fare punti”

"Il Cagliari sta bene, hanno preso giocatori giusti per Mazzarri, con il Napoli hanno fatto bene e sarà una partita impegnativa e tosta. Noi viviamo alla giornata, vogliamo giocare bene e fare punti".

Foto Paola Garbuio/LaPresse 09 maggio 2021 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona-Torino -Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Bentegodi . Nella foto: ivan juric Photo Paola Garbuio/LaPresse May 09 , 2021 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona-Torino -Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Bentegodi stadium. In the pic: ivan juric

MILANO – “Il Cagliari sta bene, hanno preso giocatori giusti per Mazzarri, con il Napoli hanno fatto bene e sarà una partita impegnativa e tosta. Noi viviamo alla giornata, vogliamo giocare bene e fare punti”. Così Ivan Juric, allenatore del Torino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. “Belotti ha dato un accenno, ma è il momento che deve dare ancora di più e dimostrare tanta fame”, ha aggiunto il tecnico granata. Parlando ancora dei singoli, Juric ha ribadito che “Milinkovic-Savic ha la mia fiducia, la stampa sta amplificando troppo gli errori. Ha bisogno del nostro sostegno e sono soddisfatto della sua stagione”. Infine, in vista del finale di campionato il tecnico granata ha detto: “Ci sono i presupposti per una stagione positiva, ma non abbiamo ancora fatto niente e sarà fondamentale vedere come la squadra le risponderà in questo finale di campionato”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome