Calcio, Juric: “Lukic convocato ma non sarà il capitano”

"Mi sono confrontato con il presidente della situazione, il giocatore si è scusato con la squadra e ha capito l'errore. Non ci sono problemi. Poi vediamo il futuro".

Foto Paola Garbuio/LaPresse 09 maggio 2021 Verona, Italia sport calcio Hellas Verona-Torino -Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio Bentegodi . Nella foto: ivan juric Photo Paola Garbuio/LaPresse May 09 , 2021 Verona, Italy sport soccer Hellas Verona-Torino -Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - Bentegodi stadium. In the pic: ivan juric

ROMA– “La Lazio è migliorata, sia per i nuovi arrivati sia perchè si vede il lavoro di Sarri nell’espressione di gioco, hanno coperto i punti deboli. Noi abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, con qualche acciacco, soprattutto per i nuovi, che fanno fatica a inserirsi. Per domani saremo pronti”. Queste le parole del tecnico del Torino, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro la Lazio in programma domani alle 18.30 in casa. “Lukic sarà con noi ma non sarà capitano. Mi sono confrontato con il presidente della situazione, il giocatore si è scusato con la squadra e ha capito l’errore. Non ci sono problemi. Poi vediamo il futuro. Ha capito il suo errore e ha chiesto scusa. Vediamo in futuro come andranno le cose. Schuurs? E’ arrivato ieri, cercheremo di farlo inserire il prima possibile. Sono contento della prestazione della squadra contro il Monza”, ha aggiunto. “Miranchuk? E’ una grande perdita per noi. Mi spiace tantissimo. Appena arrivato, ha fatto solo un allenamento e poi ha giocato e fatto gol. Starà fuori per un lungo periodo”, ha spiegato Juric facendo riferimento al centrocampista russo infortunatosi nella sfida con il Monza.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome