Juve: allarme rientrato per Allegri, Ronaldo torna in gruppo

Allarme rientrato in casa Juve: Cristiano Ronaldo ha preso parte all'allenamento odierno alla Continassa e contro il Napoli dovrebbe essere regolarmente in campo.

Foto LaPresse/Filippo Rubin

TORINO – Allarme rientrato in casa Juve: Cristiano Ronaldo ha preso parte all’allenamento odierno alla Continassa e contro il Napoli dovrebbe essere regolarmente in campo. Entra nel vivo la preparazione della squadra bianconera per la sfida di domenica. La Juventus continua il lavoro di avvicinamento alla trasferta in Campania. Dopo l’intensa seduta di ieri, i giocatori sono dunque tornati in campo, questa mattina al JTC. CR7 ieri aveva svolto lavoro a parte in seguito ad una botta alla caviglia accusata contro il Bologna, ma mancando quattro giorni alla sfida del San Paolo tutto lascia presupporre che contro la squadra di Ancelotti ci sarà. Difficilmente, invece, Allegri potrà contare su Douglas Costa. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina.

La sfida scudetto

“Vincere al San Paolo sarebbe quasi un ko definitivo”. Così Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport in vista del big match di domenica contro il Napoli. “Il Napoli si merita questa posizione, siamo noi che stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma non dobbiamo penare che si finita”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome