Calcio Juve, Bernardeschi: “+11 non ci basta e vogliamo la Coppa Italia”

"Il +11 non ci basta. Il nostro obiettivo è cercare di allungare il più possibile rispetto alla seconda, per questo dobbiamo continuare a tenere questo ruolino di marcia per allungare il gap". La Coppa Italia però è un nostro obiettivo e andremo lì per vincere".

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

TORINO – “Il +11 non ci basta. Il nostro obiettivo è cercare di allungare il più possibile rispetto alla seconda, per questo dobbiamo continuare a tenere questo ruolino di marcia per allungare il gap. Adesso bisogna tenere la tensione alta, restare concentrati sul campo e portare a casa più punti possibili”. Così Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, intervenuto ai microfoni di Sky Sport all’indomani della vittoria contro la Lazio nella quale è stato protagonista nella ripresa. Sul prossimo impegno in Coppa Italia, l’ala bianconera ha detto: “Sicuramente sarà una partita complicata, l’Atalanta è una grandissima squadra e in casa ha fatto ottimi risultati. La Coppa Italia però è un nostro obiettivo e andremo lì per vincere”. Sulla sua crescita personale, Bernardeschi ha spiegato che “allenarsi con grandi campioni e una squadra così forte aiuta a crescere a e migliorare”.

Le nuove leve della Nazionale

“Sicuramente mi fa piacere che escano giocatori italiani nuovi e forti. Mi fa piacere per la Nazionale perchè abbiamo una grande responsabilità: riportare l’Italia dove merita”. Così Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus e della Nazionale, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parla anche dell’esplosione di una serie di nuovi talenti del calcio italiano come Federico Chiesa e Nicolò Zaniolo. “Dobbiamo riuscirci tutti insieme e per farlo servono i giocatori forti. Quindi più ce ne sono e meglio è”, ha concluso.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome