Calcio, Juve saluta Marotta: epoca indimenticabile. Ufficiale anche addio Mazzia

La Juventus saluta Aldo Mazzia e Beppe Marotta. In una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato gli addii dei due ad. "Era il 1 giugno 2010, quando Giuseppe Marotta veniva nominato Direttore Generale della Juventus

Foto Claudio Furlan / Lapresse
Torino, 25 ott. (LaPresse) – La Juventus saluta Aldo Mazzia e Beppe Marotta. In una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha annunciato gli addii dei due ad. “Era il 1 giugno 2010, quando Giuseppe Marotta veniva nominato Direttore Generale della Juventus: poche settimane dopo sarebbe entrato nel Cda della Juventus, e nominato amministratore delegato del Club – ricorda la società torinese – Iniziava così un’ epoca indimenticabile, che ha visto la rosa bianconera arricchirsi, anno dopo anno, con alcuni fra i più grandi campioni del panorama mondiale. Un viaggio durante il quale la Juventus non è solo tornata a vincere, sette Scudetti consecutivi, quattro Coppe Italia una dietro l’altra, tre Supercoppe Italiane, ma ha ritrovato una caratura internazionale, testimoniata dalle due Finali di Champions League raggiunte nel giro di tre anni. che la pone ormai ai vertici del calcio europeo”. “Sono stati otto anni molto belli  Coronati da successi e la Juventus rimarrà sempre nel mio cuore”.

dunque

La Juventus ha voluto salutare anche Aldo Mazzia. “E’ una lunga storia, ricca di soddisfazioni e di proficui risultati, quella che lega la Juventus a Aldo Mazzia, finora suo CEO e CFO, che saluta il club dopo ben dodici anni di lavoro insieme – scrive la società campione d’Italia – Dodici anni nei quali Mazzia ha vissuto in prima persona i cambiamenti che hanno portato la Juventus, in campo ma soprattutto fuori, a essere un esempio per il calcio italiano, con uno sguardo moderno e internazionale, grazie al quale oggi il Club è rispettato e stimato in tutto il mondo”. Mazzia ha assunto la carica di Consigliere di Amministrazione di Juventus dal novembre 2006; dal 1° aprile 2011 ha assunto l’incarico operativo di Chief Financial Officer della stessa e dall’11 maggio 2011 la carica di Chief Executive Officer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome