Calcio Juventus, Emre Can: uno dei giorni più belli della mia vita

Emre Can è un giocatore della Juventus. A Jtv le sue prime parole da bianconero: "Questo è un giorno fantastico per me, uno dei più belli della mia vita. Sono molto felice di essere qui, si capisce subito la grandezza della società.

Foto LaPresse/Alberto Gandolfo

Torino, 21 giu. (LaPresse) – Emre Can è un giocatore della Juventus. A Jtv le sue prime parole da bianconero: “Questo è un giorno fantastico per me, uno dei più belli della mia vita. Sono molto felice di essere qui, si capisce subito la grandezza della società. Sono appena stato al J-Medical, una struttura grandissima, così come lo è la sede della società. Ho scelto la Juve perché è un grandissimo club, la seguo da quando sono bambino. La Juve è abituata a vincere titoli ed è ciò che voglio fare anche io. Per questo motivo, mi inserirò benissimo”. “Quando penso alla Juve, penso al mio vecchio allenatore”, ha proseguito l’ex Liverpool. “Avrò avuto sei anni, il mio allenatore mi disse che avrei giocato nella Juve e oggi sono qui. Non lo dimenticherò mai e sono veramente felice e spero di divertirci e vincere tanto”.

l’arrivo

Due le persone che hanno già accolto Emre Can: “Khedira mi ha detto che è un grandissimo club e che sarei stato un giocatore da Juventus. Allegri? Tutti sanno che vince praticamente in ogni competizione, è veramente un grande allenatore. Ci ho parlato ed è stato positivo, non vedo l’ora di iniziare. Negli ultimi anni il campionato italiano è di nuovo in crescita e ci sono tante squadre. Il nostro obiettivo è quello di vincere lo scudetto, anche se non sarà facile”. Infine il neo bianconero ha svelato il motivo della maglia numero 23: “Lo avevo chiesto dall’inizio al mio agente, è un numero fortunato, mi piace, ed è stato portato da molte leggende. Forza Juve”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome