Calcio Juventus, Sarri: “La squadra mi fa divertire ma ci sono ancora difetti”

"In allenamento e in partita mi sto divertendo. Vuol dire che la squadra sta giocando il calcio che gli ho proposto e che abbiamo ancora tanti difetti sui quali ci possiamo lavorare. Ponendoci come obiettivo la perfezione saremo sempre scontenti".

Foto LaPresse - Tano Pecoraro

RIAD – “In allenamento e in partita mi sto divertendo. Vuol dire che la squadra sta giocando il calcio che gli ho proposto e che abbiamo ancora tanti difetti sui quali ci possiamo lavorare. Ponendoci come obiettivo la perfezione saremo sempre scontenti”. Queste le parole in conferenza stampa di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Lazio. “Abbiamo continuità nei risultati, e nelle ultime partite abbiamo fatto vedere buone cose nel primo tempo. Gli errori fanno parte del percorso ci stanno, il nostro modulo è molto dispendioso”, ha aggiunto.

Le parole di Bonucci

“La partita contro la Lazio di qualche settimana fa ci ha insegnato che in certe gare i dettagli fanno la differenza: ogni partita però è una storia a sé, sappiamo di affrontare un’ottima squadra ma anche noi stiamo bene. Conosciamo Immobile: è in un momento positivo, lavora tanto per la squadra e segna, attacca la profondità. Dovremo comunque stare attenti a tutti, sono un gruppo forte e hanno un bravo allenatore. Servirà una Juve perfetta”. Queste le parole di Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus, nel corso della conferenza stampa di vigilia della finale di Supercoppa contro la Lazio. “Sono felice di indossare la fascia, ma c’è Chiellini che ha seguito la squadra ed è con noi. Dopo la partita con la Lazio abbiamo capito che dovevamo ritrovare l’entusiasmo, e lo abbiamo fatto. Faremo una grande partita, Abbiamo visto le immagini della Lazio: Inzaghi ha dato un’idea di gioco ben precisa. Dovremo muoverci bene come reparto, per assorbire i loro inserimenti, e confermare la nostra crescita. Non siamo al massimo, ma a buon punto”, ha aggiunto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome