Calcio, Klopp verso Liverpool-City: “Ogni anno è una gara speciale”

"Ogni anno questa è una partita davvero speciale. Devi essere molto intenso, perché se non sei molto intenso il City è davvero difficile da affrontare".

MILANO – “Ogni anno questa è una partita davvero speciale. Devi essere molto intenso, perché se non sei molto intenso il City è davvero difficile da affrontare”. Così il manager del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in vista del big match contro il Manchester City in programma domenica ad Anfield.

Il tecnico tedesco ha detto che la sua squadra deve essere coraggiosa ma anche “sfacciata in certi momenti” per provare a battere i campioni in carica. Il Liverpool è in cima alla classifica, anche se cinque squadre sono solo un punto indietro dopo sei turni, nonostante un mercato di basso profilo rispetto alle spese folli di rivali come City, Chelsea e Manchester United. “Siamo in buona forma, questo è certo”, ha detto Klopp venerdì in conferenza stampa. “Siamo in un buon momento. Questo è quello che devi essere per avere una possibilità contro di loro. Per me sono probabilmente la migliore squadra in Europa in questo momento”, ha aggiunto. “Contro di loro devi essere coraggioso e anche sfacciato, devi essere davvero nella tua versione migliore. E allora, solo allora, hai una possibilità”, ha concluso.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome