Calcio, Kulusevski: non ho rimpianti ,sapevo che alla Juve non sarebbe stato facile

"Sapevo che venendo a Torino non sarebbe stato facile, ma è giusto così. Se fosse stato tutto rose e fiori, non sarebbe stato divertente..."

Foto Massimo Paolone/LaPresse

TORINO – “Sapevo che venendo a Torino non sarebbe stato facile, ma è giusto così. Se fosse stato tutto rose e fiori, non sarebbe stato divertente…”. Dejan Kulusevski parla della sua stagione alla Juventus. Per il centrocampista svedese appena 4 gol in 31 partite di campionato, solo la metà giocate da titolare. “Ho cambiato ruoli e modo di giocare, ma i concetti sono stati quasi sempre gli stessi: dialogare coi compagni, giocare vicino agli attaccati ed essere sempre nel vivo del gioco”, ha spiegato in un’intervista a Sky Sport. “Ho fatto meno assist e meno gol dell’anno prima, ma è normale. In alcune partite ho fatto meglio, in altre peggio. Più di questo però non avrei potuto fare. Non ho rimpianti”, ha assicurato.

L’ex giocatore di Atalanta e Parma si è poi soffermato su Pirlo. “Lo vedo molto tranquillo come sempre, è una persona molto tranquilla. Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, avendo più tempo”, ha detto. “Non ci ha detto niente di nuovo, abbiamo ancora due giorni per preparare la partita e siamo tranquilli”, ha concluso il bianconero.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome