Calcio, Messi: “Juventus con Cristiano Ronaldo è favorita per la Champions”

in foto Lionel Messi

Milano – Ronaldo “è uno dei migliori al mondo e non averlo rende il Real meno forte. Averlo, fa della della Juventus, che era già una squadra molto forte, una chiara favorita per la Champions League”. Sono parole del grande rivale del portoghese, Leo Messi, in un’intervista concessa a Radio Catalunya.

Decisione inaspettata 

Il fuoriclasse del Barcellona ha ammesso di essere “rimasto sorpreso dalla sua decisione, non avrei mai immaginato che lasciasse Madrid e tantomeno che andasse alla Juventus. C’erano molte squadre e la Juve era quella di cui meno si parlava”.

La ‘Pulce’ assicura fedeltà ai blaugrana

Qui ho tutto. Sono qui da 13 anni, è tutta la mia vita. Sono ella migliore squadra del mondo, la città se non è la migliore è una delle migliori al mondo. I miei figli sono nati in Catalogna, non ho bisogno di andare altrove“. Tornando al discorso Champions, Messi vuole riscattare le ultime deludenti annate. “Per tre anni di fila siamo usciti ai quarti, e l’ultimo (dove i blaugrana sono stati eliminati dalla Roma, ndr) è stato il peggiore di tutti a causa del risultato e di come è arrivato il risultato. Dobbiamo puntarci, perché possiamo farcela, abbiamo la squadra per lottare per questa competizione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome