Calcio, Milan-Brescia: Giampaolo punta su A. Silva, panchina Piatek

Marco Giampaolo ribalta il Milan per la sfida contro il Brescia a San Siro nella seconda giornata di campionato. La sorpresa principale riguarda l'attacco, dove viene rilanciato dal 1' André Silva al posto di Piatek, che si accomoda in panchina.

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse -

MILANO – Marco Giampaolo ribalta il Milan per la sfida contro il Brescia a San Siro nella seconda giornata di campionato. La sorpresa principale riguarda l’attacco, dove viene rilanciato dal 1′ André Silva al posto di Piatek, che si accomoda in panchina. Alle spalle del portoghese agiscono Suso e Castillejo, in cabina di regia spazio a Bennacer, all’esordio da titolari: ai suoi lati agiscono Calhanoglu e Kessié. Corini invece risponde con un 4-3-1-2 con Torregrossa-Donnarumma coppia d’attacco. Queste le formazioni ufficiali di Milan-Brescia.

Le formazioni

Milan: Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bennacer, Çalhanoglu; Suso, Castillejo; André Silva. A disp. Donnarumma A., Reina, Soncin; Conti, Duarte, Gabbia; Bonaventura, Krunic, Paquet ; Borini, Leão, Piatek. All. Giampaolo.

Brescia: Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Špalek; Torregrossa, Donnarumma Al.. A disp. Alfonso; Gastaldello, Mangraviti, Mateju; Tremolada, Zmrhal; Ayé, Morosini. All. Corini.

Arbitro: Abisso di Palermo.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome