Calcio, Milan: Ceo Ivan Gazidis conclude la sua esperienza in rossonero

Il Milan ha comunicato oggi che "il contratto di Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022".

Ivan Gazidis (Foto LaPresse - Spada)

 Il Milan ha comunicato oggi che “il contratto di Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022”. Gazidis è entrato nel Milan come Amministratore Delegato a dicembre 2018 e ha guidato il Club attraverso un periodo di crescita e modernizzazione, sia dentro al campo di gioco, sia per le altre attività legate al business.

Commentando l’annuncio, il Presidente di AC Milan Paolo Scaroni ha dichiarato: “A nome di tutti coloro che sono legati al Milan, vorrei ringraziare di cuore Ivan per la sua passione e dedizione, ma soprattutto per il significativo contributo che ha dato al nostro Club, rappresentando e diffondendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono”.

“Come ho detto durante la nostra recente Assemblea degli Azionisti, è molto facile essere il Presidente di una società che ha un Amministratore Delegato con le qualità di Ivan. Vorrei anche augurargli personalmente un periodo di meritato relax con la sua famiglia e ogni successo per il suo prossimo capitolo professionale”, ha concluso Scaroni.

Gazidis rimarrà pienamente operativo nel suo ruolo di CEO fino alla data di fine contratto e il Club comunicherà quanto prima il suo successore. Tutti i dipendenti e i collaboratori di AC Milan “ringraziano Ivan per la leadership e la passione dimostrata durante questi anni, in un periodo di grande trasformazione per il Club, augurandogli di cuore ogni successo per il futuro”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome