Mercato Milan, Leonardo: non sarà mercato folle ma saggio e moderato

"Ho incontrato anche altre persone, non solo la Juve. Penso che sia normale incontrare le persone che lavorano come te, in questo mercato. Non penso che sarà un mercato folle. Siamo arrivati durante il mercato e in ritardo. Era quasi un obbligo rivedere delle persone. "

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse -
Milano, 26 lug. (LaPresse) – “Ho incontrato anche altre persone, non solo la Juve. Penso che sia normale incontrare le persone che lavorano come te, in questo mercato. Siamo arrivati durante il mercato e in ritardo. Era quasi un obbligo rivedere delle persone. E’ ovvio che siamo legati al Financial fair play. Non penso che sarà un mercato folle, di bam bam, ma saggio, intelligente e moderato. Quello che sarà possibile fare lo cercheremo di fare”. Lo ha detto il neo dt rossonero, Leonardo, durante la presentazione a Casa Milan.”Il discorso con la Juve sul ritorno di Bonucci in bianconero e lo scambio possibile con Caldara? La situazione parte per un desiderio di Leonardo Bonucci. Tutto il resto è da vedere. Se esiste la possibilità di realizzare, realizzeremo. Bonucci è molto tranquillo e sensato e da lì è partito il parlare e il vedere se sarà possibile o no”. Lo ha detto il neo dt rossonero, Leonardo, durante la presentazione a Casa Milan.

su Conte e i tifosi

“Il futuro di Gattuso? E’ stato il primo ad essere confermato nel comunicato di Elliott. Questa è una cosa che non si è mai discussa. Sento parlare di Conte, ci sono allenatori importanti liberi. Nessuno ha mai parlato con Conte e del cambio di Gattuso, è cresciuto come allenatore, è un uomo del Milan e così partiamo”. Lo ha detto il neo dt rossonero, Leonardo, durante la presentazione a Casa Milan. La reazione dei tifosi del Milan per il passato all’Inter? “Io capisco perfettamente che sia così, capisco le mie scelte e le reazioni, le rispetto. Sono forse legate a un passato positivo. Io rispetto e penso che, se viviamo questo dentro il limite del rispetto, è comprensibile. Mi ricordo il passaggio all’Inter. Capisco e rispetto”. Lo ha detto il neo dt rossonero, Leonardo, durante la presentazione a Casa Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome