Calcio Napoli, Callejon: “Daremo tutto per passare, vogliamo fare la storia”

"Daremo tutto quello che abbiamo dentro per passare il turno". L'attaccante del Napoli Josè Callejon suona la carica alla vigilia del match di ritorno con l'Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Europa League.

NAPOLI – “Daremo tutto quello che abbiamo dentro per passare il turno”. L’attaccante del Napoli Josè Callejon suona la carica alla vigilia del match di ritorno con l’Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Al San Paolo si riparte dalla vittoria per 2-0 degli inglesi all’andata. “Abbiamo fiducia nei nostri mezzi e grande fame di vincere. Vogliamo qualificarci fortemente. Lo meriterebbe questo gruppo, la società e i nostri tifosi”, ha spiegato lo spagnolo in conferenza stampa. “Dopo l’andata ci siamo riuniti e parlati tra di noi. Abbiamo parlato apertamente di tutto e compreso tante cose. Abbiamo uno spogliatoio solido e unito – ha assicurato – e lo abbiamo dimostrato in tutti questi anni”.

La determinazione

 “Siamo molto carichi e consapevoli della nostra forza”, ha proseguito l’attaccante degli azzurri. “All’andata abbiamo sbagliato approccio, abbiamo giocato sotto ritmo il primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti a stare in partita e creare anche occasioni. C’è stato un po’ di rammarico dopo la gara di Londra, ma adesso – ha aggiunto – abbiamo l’opportunità di cambiare la storia e di disputare una grandissima partita per qualificarci alle semifinali”. Callejon si è poi detto di essere “felicissimo di questi sei anni a Napoli. Ho avuto allenatori che mi hanno aiutato tanto a crescere e vorrei restare a lungo con questa maglia”.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome