Calcio, Politano: quando Inter mi ha chiamato dormivo, risveglio bellissimo

"Ero negli Stati Uniti quando il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi dell'interesse dell'Inter. Stavo dormendo ed è stato uno dei risvegli più belli di sempre. Darò il massimo, voglio ripagare la fiducia sul campo"

Foto Spada - LaPresse
Milano, 5 lug. (LaPresse) – “Ero negli Stati Uniti quando il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi dell’interesse dell’Inter. Stavo dormendo ed è stato uno dei risvegli più belli di sempre. Darò il massimo, voglio ripagare la fiducia sul campo”. Lo ha rivelato il nuovo acquisto nerazzurro Matteo Politano nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale. “Nei primi anni di carriera ho sempre avuto il numero 7, ma al Sassuolo era già occupato. Ho scelto il 16 perché è il giorno in cui sono nati mia moglie e mio fratello. Mi ha portato fortuna e ho deciso di tenerlo anche qui”, ha aggiunto l’ex attaccante dei neroverdi spiegando la decisione di prendere il numero 16.

le prime parole

“L’emozione è stata indescrivibile quando ho saputo dell’interesse dell’Inter. È stata una delle giornate più belle della mia vita, l’affetto dei tifosi nerazzurri e di San Siro è grandioso – ha aggiunto Politano – Cerco di dare sempre il massimo quando scendo in campo, poi se arriva il gol ancora meglio. Ho parlato con mister Spalletti ma ci sarà modo di conoscersi meglio in ritiro. Sono a disposizione, indipendentemente dal ruolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome